Per inverso è possibile acquisire il Numero di Camera di Commercio, contenuto nella visura camerale, disponendo di uno dei seguenti parametri: Nome Impresa, Codice Fiscale o Partita Iva, Nome di un Esponente (persona che ha una carica nell’impresa), Numero Rea.
I principali dati contenuti in una visura camerale sono:
Visura camerale ordinaria: numero iscrizione Camera di Commercio, data inizio attività, forma giuridica, denominazione, indirizzo sedi e unità locali, data costituzione, capitale sociale, addetti dipendenti e indipendenti, attività, esponenti, elenco dei soci, anche per le società di capitali.
Visura camerale storica: oltre ai dati della visura camerale ordinaria riporta le variazioni aziendali, dalla data di costituzione ad oggi.
- Visura originale Camera di Commercio: in qualità di distributori ufficiali Infocamere forniamo il documento originale della Camera di Commercio.
- Monitoraggio visura: servizio gratuito in abbinamento alla visura camerale che consente di ricevere per e-mail le segnalazioni di variazione dei dati camerali di un'impresa.